Primo incontro del Percorso VI.S.C.A. – Vita sana e corretta alimentazione” – Progetto SportAbilty Plus

Il primo incontro organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del Percorso VI.S.C.A. – Vita sana e corretta alimentazione” del Progetto SportAbilty Plus si è svolto stamattina presso il Liceo Sensale di Nocera Inferiore. Dopo una presentazione a cura della dott.ssa Giovanna Tafuri della Fondazione Carisal, l’esperto di Slow food, avv. Attilio Riggio ha tenuto una lezione sui Principi della Dieta mediterranea, sulla corretta e sana dieta e sulla transizione nutrizionale dagli anni ’50 ad oggi.  Ha preso parte all’incontro la prof.ssa referente Roberta Iannone del Liceo Sensale, presieduto dal Dirigente Scolastico Prof. Rosario Pesce .

Per maggiori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Giovanna Tafuri tafuri@fondazionecarisal.it – (responsabile Progetti /Ufficio stampa Fondazione Carisal).