2 °Talk al Complesso San Michele di Salerno

Proseguono gli appuntamenti programmati nell’ambito della Paper week 2024 a Salerno: ieri il talk “C-Art Carta come espressione artistica” al Complesso San Michele, organizzato dalla Fondazione Carisal in collaborazione con Salerno Letteratura e Comieco.

Dopo i saluti istituzionali da parte del Direttore della Fondazione, Francesco Paolo Innamorato e della Responsabile comunicazione di Comieco, Eleonora Finetto e l’introduzione di Fabio Avella,  presidente dell’associazione Collaterart, che ha presentato l’incontro, i due artisti, Gilda Pantuliano e Ivano Troisi, hanno raccontato il processi che hanno portato alla creazione delle loro opere e la loro esperienza di vita, dialogando con Michele Buonomo, Vice Presidente della Fondazione Carisal.

Al termine dell’evento, gli artisti hanno illustrato le loro opere per l’occasione in mostra nella sala espositiva del Complesso San Michele.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Giovanna Tafuri tafuri@fondazionecarisal.it – (responsabile Progetti/Ufficio stampa Fondazione Carisal).