Talk con Diego De Silva al Complesso San Michele

Si è tenuto ieri pomeriggio, il primo mini talk nell’ambito della Paper week 2024 “La Carta è la strada su cui lascio le mie impronte” organizzato nella sala Affreschi del Complesso San Michele di Salerno, da Fondazione Carisal in collaborazione con Salerno Letteratura e Comieco.

Ospite lo scrittore Diego De Silva che ha dialogato con Paolo Romano, raccontando curiosità  e aneddoti legati al suo rapporto con la carta e con i libri.

L’evento ha suscitato grande interesse e ha visto la partecipazione di un vasto pubblico e gli interventi del Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino, del direttore Generale di Comieco, Carlo Montalbetti e di Daria Limatola, Presidente Associazione Duna di Sale.