Percorso Ecomood – Al via le visite didattiche outdoor

Proseguono le attività rivolte agli studenti che partecipano al Percorso Ecomood – promosso nell’ambito del Salerno Green Forum dalla Fondazione Carisal, con il contributo di CONAI. Stamattina gli studenti e la docente del Liceo Rescigno di Roccapiemonte, coinvolti nel progetto, accompagnati da una delegazione della Fondazione Carisal e dal Vice Presidente, Michele Buonomo, hanno effettuato la visita didattica guidata del sito di selezione e valorizzazione dei materiali Ageco sud e dell’impianto integrato aerobico e anaerobico di compostaggio di Salerno Pulita per il trattamento della frazione organica dei rifiuti solidi urbani del Comune di Salerno.

Per maggiori informazioni sul progetto rivolgersi alla responsabile del progetto della Fondazione Carisal – email tafuri@fondazionecarisal.it