Progetto “Generazione Cultura 2023” – Servizio Civile Universale 2023

La Fondazione Carisal nell’ambito del Progetto Generazione Cultura 2023, promosso da Moby Dick ETS in co-progettazione con l’ente CallystoArts  ha fatto richiesta di  n. 3 volontari  per 12 mesi presso la  propria sede Carisal nell’ambito del  bando volontari servizio civile universale 2023 ( pubblicato il 15 dicembre 2022 e scaduto il 20 febbraio 2023 relativo alla presentazione di candidature).

Le procedure di assegnazione dei volontari sono terminate e sono stati selezionati da MobyDick ETS sulla base delle domande presentate n. 3 volontari che hanno preso servizio a partire il 5 settembre 2023, presso la sede della Fondazione Carisal, seguiti da tre  referenti interni che svolgeranno le funzioni di OLP.