Progetto “Salerno Green Forum”

Sono aperte le iscrizioni ai moduli formativi programmati  del percorso formativo e di aggiornamento rivolto ai Comuni dell’ATO promosso nell’ambito del Progetto Salerno Green Forum.

Gli incontri formativi avranno inizio il 28 settembre 2023 e fino al 12 dicembre 2023 secondo il calendario qui scaricabile.

È prevista la partecipazione in presenza – presso la sede della Fondazione Carisal – o a distanza con diretta streaming ed il rilascio di attestato di partecipazione relativo al modulo/i  frequentati.

L’iscrizione a ciascun modulo è richiesta on line su apposito modulo disponibile su www.salernogreenforum.it

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla responsabile del progetto dott.ssa Giovanna Tafuri  tafuri@fondazionecarisal.it; tel. 089/230634