Prosegue il Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa 2021

Stamattina, alle ore 10.00 gli studenti di 13 Istituti scolastici superiori  di Salerno e Provincia hanno incontrato il dott. Tommaso Apicella, esperto di Banca Patrimoni Sella, per il Ciclo di lezioni on line organizzato con diretta facebook dalla Fondazione Carisal al fine di supportare  i partecipanti durante la simulazione borsistica (dal 4 ottobre al 28 gennaio 2022).

La lezione è la terza organizzata dalla Fondazione Carisal con lo  scopo di ampliare la conoscenza dei meccanismi finanziari e diffondere l’educazione economica – finanziaria nei giovani.

Clicca qui per scaricare il Calendario del  Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa 2021.

Per maggiori informazioni contattare la responsabile del Progetto, dott.ssa Giovanna Tafuri.