Si riparte con le lezioni di Conoscere la Borsa 2021

Dopo la pausa estiva riprendono le lezioni on line promosse dalla Fondazione Carisal a livello locale, per gli studenti degli Istituti scolastici di Salerno e Provincia impegnati nell’ambito del progetto Conoscere la Borsa.

Domani, 11 gennaio 2022, alle ore 10.00 su piattaforma on line e con diretta facebook, si svolgerà la lezione a cura dell’esperto  dott. Tommaso Apicella, Senior advisor di Banca Patrimoni Sella, sostenitrice anche quest’anno, accanto alla Fondazione Carisal, del Progetto Conoscere la Borsa.

L’incontro  sarà condotto dalla responsabile del progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri.

Maggiori informazioni sul progetto e il calendario completo del ciclo di lezioni sono  disponibili su  www.fondazionecarisal.it;www.conoscerelaborsa.itwww.conoscere-la-borsa.eu