Prossimi incontri – percorsi “Cultura e impresa” – Progetto “La biblioteca vive nel quartiere”

Sarà a cura dell’esperto Domenico Bracciodieta, l’incontro sul tema “Collocare l’impresa culturale nello scenario competitivo” programmato per oggi, 23 febbraio 2021, alle ore 15.00 sempre in modalità online, organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito dei Percorsi di co-working “Cultura e impresa” con lo scopo di promuovere la creatività e lo sviluppo di idee per la creazione di imprese culturali innovative.

I percorsi rientrano nelle iniziative programmate nell’ambito del Progetto La Biblioteca Vive nel quartiere, cofinanziato dal MIBACT e promosso dal Comune di Salerno (ente capofila), in partenariato con la Fondazione Carisal ed associazioni di comprovata esperienza nel rapporto tra il libro e l’animazione culturale.

Seguiranno giovedì 25 febbraio 2020 alle ore 10.00 la testimonianza di Myriam Ines Giangiacomo sul tema “La scelta di vita imprenditoriale” con diretta facebook e alle ore 15.00 l’incontro a cura di Domenico Bracciodieta, sempre sul tema “Collocare l’impresa culturale nello scenario competitivo”.

Per maggiori informazioni contattare la Fondazione Carisal (dott.ssa Giovanna Tafuri  tafuri@fondazionecarisal.it)