Riavvio delle lezioni Corso “Esperto in Europrogettazione” del progetto “Europa + Vicina”

A partire da lunedì 10 gennaio 2022, presso la sede della Fondazione Carisal, sono riprese le attività del Corso in “Esperto di Euro-progettazione”, condotte da MobyDick ETS nell’ambito del progetto “Europa + Vicina”. Sono in corso le esercitazioni di gruppo, coordinate dal dott. Paolo Senatore, con approfondimenti sul bando “Citizens engagement and participation” del programma Citizens, Equality, Rights and Values Programme (CERV).

Il corso intende trasmettere ai beneficiari competenze specifiche nel settore dei finanziamenti comunitari, in forte ascesa, e sul quale le imprese del settore profit e non profit investono sempre di più.

Al termine del percorso, i corsisti avranno l’opportunità di fare una esperienza diretta sul campo, con un project work di due mesi, presso uno degli Enti di Terzo Settore partecipanti al “Percorso informativo al Terzo settore sui Fondi Comunitari”, organizzato nella prima fase di progetto.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito