Quinto incontro del Ciclo di Lezioni con esperti finanziari – Conoscere la Borsa 2021

Si svolgerà domani martedì 18 gennaio 2022,  alle ore 10.00, sulla piattaforma Zoom e in diretta sulla pagina della Fondazione Carisal, l’incontro nell’ambito del Ciclo di Lezioni con esperti promosso dalla Fondazione Carisal  a livello locale nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa.

L’incontro a cura del dott. Tommaso Apicella, senior Advisor di Banca Patrimoni Sella, che da anni interviene in qualità di sponsor del progetto Conoscere la Borsa è rivolto agli studenti di Istituti Superiori di Salerno e Provincia e a tutti coloro che sono interessati alle tematiche economico-finanziarie.

Per maggiori informazioni, contattare la responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri