Ultima scadenza per iscrizioni a Conoscere la Borsa 2021

In considerazione del numero inferiore a quello preventivato delle  domande pervenute ad oggi, restano aperte le iscrizioni fino al raggiungimento del numero previsto  e comunque entro e non oltre il termine ultimo per la registrazione dei partecipanti  al concorso sulla piattaforma on line ( 17 novembre 2021).

Scarica qui  l’Avviso di Manifestazione di interesse e il Modulo richiesta di adesione.

La partecipazione è gratuita.

PER LE SCUOLE CHE HANNO GIÀ INVIATO RICHIESTA DI ADESIONE, LE ISTRUZIONI PER L’APERTURA DEI DEPOSITI VERRANNO INVIATE VIA EMAIL ENTRO IL 4 OTTOBRE 2021, DATA DI INIZIO DELLA COMPETIZIONE ON LINE.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito https://www.planspiel-boerse.de/toplevel/main/italienisch/index.html e/o contattando la responsabile del Progetto della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, dott.ssa Giovanna Tafuri, al numero 089.230611, email tafuri@fondazionecarisal.it.