Valutazione Finale Progetto Conoscere la Borsa 2021

Si è conclusa la 39esima edizione del concorso “Conoscere la Borsa 2021”, promosso sul territorio di Salerno e Provincia dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, grazie al sostegno di Banca Patrimoni, gruppo Sella e la collaborazione di Banca Campania Centro, Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Credit Agricole.

I nostri complimenti a tutte le squadre in gioco per la partecipazione al progetto e alle squadre prime classificate per i risultati raggiunti nell’ambito della competizione on line (dal 4 ottobre al 28 gennaio 2022). In particolare, ai   team risultati primi a livello nazionale rispettivamente nelle classifiche Generale e della Sostenibilità “Help4” e “Carote” della Fondazione CR Gorizia e ai primi nelle classifiche della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana “Le Yen Mai” dell’Istituto Focaccia di Salerno (classifica generale) e “IBrokers” dell’Istituto Genovesi Da Vinci (sez. Liceo Scientifico) di Salerno (classifica della sostenibilità).

Scarica qui le classifiche nazionali e locali relative all’edizione 2021 di Conoscere la Borsa:

Classifica nazionale
Classifica Generale locale
Classifica Sostenibilità locale

Per ulteriori informazioni sul progetto  clicca qui.