Visita al Complesso San Michele

Il prossimo 29 settembre, dalle ore 19.30 alle 20.30, previa prenotazione al seguente contatto 089.230611, sarà possibile visitare il Complesso San Michele di Salerno, al termine dell’evento di inaugurazione dei nuovi locali appena ristrutturati per motivi organizzativi riservato ad un pubblico ristretto.
COMPLESSO SAN MICHELE è un luogo nato dal recupero, di oltre 1000 mq, dell’ex Complesso Conventuale, patrimonio della Fondazione Carisal, ubicato nel cuore del centro storico di Salerno a ridosso delle vecchie mura della città e del Duomo.
L’antico edificio, risalente all’XI secolo, è stato oggetto, negli ultimi anni, di un’ articolata operazione di riqualificazione e di restauro delle testimonianze artistiche ed archeologiche presenti al suo interno.
Oggi è un ambiente stimolante e dinamico aperto ad iniziative ed eventi di carattere culturale e sociale. Gli ambienti del Complesso, costruiti e pensati intorno alle persone e alle loro idee, offrono diverse soluzioni organizzative e funzionali.