Evento di Inaugurazione del Complesso San Michele

La Fondazione Carisal – in occasione del trentennale della sua nascita – ha inaugurato ieri pomeriggio i nuovi locali del Complesso San Michele, al termine di un importante intervento di riqualificazione e ristrutturazione.

Subito dopo il taglio del nastro alla presenza dell’Arcivescovo metropolita di Salerno-Campagna-Acerno, Mons. Andrea Bellandi, e la visita ai locali del Complesso sono intervenuti all’incontro: il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Consigliere di Amministrazione della Fondazione Banco di Napoli, Diego Di Caterina, il Direttore Generale dell’Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio (Acri), Giorgio Righetti, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

A moderare l’incontro il Direttore della Fondazione Carisal, Francesco Paolo Innamorato.

L’evento inaugurale si è concluso con un rinfresco, a cura dell’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno.

Scarica qui  il Comunicato Stampa