Apertura del Complesso San Michele nelle Giornate FAI di Primavera 2023

Il Complesso San Michele di Salerno, ex Convento e oggi sede della Fondazione Carisal, sarà uno dei luoghi aperti al pubblico nelle Giornate FAI di Primavera 2023, alla presenza dei volontari FAI e degli studenti – apprendisti Cicerone – delle scuole superiori di Salerno e provincia che accoglieranno il pubblico e lo accompagneranno durante la visita.

Stamattina, alla Conferenza Stampa che si svolta presso la sede FAI di Salerno e in cui sono stati svelati e illustri i siti di Salerno e Provincia aperti per le Giornate di Primavera il 25 e il 26 marzo 2023, sono intervenuti, in rappresentanza della Fondazione Carisal, il Consigliere di Amministrazione dott. Michele Buonomo e la Referente dell’area Progetti/Ufficio stampa, dott.ssa Giovanna Tafuri.

Le Giornate FAI di Primavera si svolgono in contemporanea in tutta Italia e rappresentano l’evento nazionale più importante e conosciuto del FAI in quanto offrono l’occasione di aprire e di far conoscere luoghi normalmente inaccessibili o chiusi al pubblico oppure di mostrarli attraverso delle visite inedite. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione Carisal (email: tafuri@fonfazionecarisal.it) e/o il FAI Salerno (email: salerno@delegazionefai.fondoambiente.it).

Clicca qui per il Comunicato Stampa