๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐——๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ – Incontro โ€œ๐—œ ๐—ก๐—˜๐—˜๐—ง ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผโ€

๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ, a partire dalle ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ presso ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ Fondazione Banco di Napoli, si svolgerร  lโ€™incontro โ€œ๐—œ ๐—ก๐—˜๐—˜๐—ง ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผโ€ che rientra nel ciclo degli 8 eventi โ€œ๐—œ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐——๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒโ€, organizzato dalle Associazioni e Consulte territoriali di Fondazioni in collaborazione con Acri e Fondo per la Repubblica Digitale Impresa Sociale.
Una serie di incontri pensati per stimolare il dibattito sul tema delle opportunitร  e dei rischi connessi alla transizione digitale e al ruolo che le Fondazioni di origine bancaria svolgono sui territori, anche tramite il Fondo per la Repubblica Digitale.
Scarica qui il programma dellโ€™incontro promosso dalla ๐—–๐—ผ๐—ป๐˜€๐˜‚๐—น๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—™๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฏ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฆ๐˜‚๐—ฑ.