Al via la CALL per la selezione di opere d’arte realizzate da artisti emergenti – “restART 2024 Timoria /τιμωρία”

Nell’ambito della sezione giovani della mostra collettiva “restART 2024 Timoria /τιμωρία”, realizzata con il sostegno economico della Regione Campania (Scabec SpA), la Fondazione Carisal lancia la “CALL per la selezione di opere d’arte realizzate da artisti emergenti”, un concorso di idee per l’ esecuzione di un’ installazione sul tema dell’ “upcycling” da ubicarsi in uno dei suggestivi spazi espositivi del Complesso San Michele di Salerno.

L’ opera potrà essere eseguita con qualsiasi tecnica, attraverso il riutilizzo di qualsivoglia materiale di recupero.

La partecipazione è riservata ad artisti o aspiranti artisti, di età compresa tra i 18 e 35 anni, unicamente residenti in Italia.

Al vincitore sarà concesso un riconoscimento economico, pari a 500,00 euro. L’opera sarà esposta per tutta la durata dell’iniziativa e verrà inserita all’interno del catalogo, realizzato in occasione della mostra.

Il termine per l’adesione alla Call è fissato al 25 maggio 2024.

Clicca qui e scopri come partecipare