Secondo incontro teorico del Percorso Visca nell’ambito del Progetto Sport Ability Plus presso l’Istituto Rea di Nocera inferiore

Il secondo incontro teorico del Percorso Visca nell’ambito del Progetto Sport Ability Plus presso l’Istituto Rea di Nocera inferiore, si è tenuto stamattina con gli esperti di Slow food: prof.ssa Cristina Macri e dott.ssa Sabrina Prisco. Si è parlato di corretta alimentazione, di biodiversità, di allevamenti intensivi e del ruolo di Slow food e dell’importanza dei presidi e di altro ancora.  La Fondazione Carisal, che ha curato l’organizzazione delle lezioni in collaborazione con il prof Carmine Zarrella della scuola, ha preso parte all’incontro con le dott.sse Giovanna Tafuri e Ida Pecora per illustrare le attività programmate nell’ambito del Percorso e il ruolo della Fondazione Carisal.