Cerimonia consegna Premio Giuria Popolare – Premio Fondazione Carisal alla XXVI edizione di Linea d’Ombra Festival

Si è tenuta sabato 30 ottobre, presso la Sala Pasolini di Salerno, la Cerimonia di Premiazione per la XXVI edizione di Linea d’Ombra Festival. Per la Sezione Vedo Verticale, a consegnare il Premio Giuria Popolare – Premio Fondazione Carisal (Ex aequo), è stata la Consigliera di Amministrazione, dott. ssa Luisa Mautone, per Killer Brownie! di Igna L. Vacas e Genesis di Zhu Xialong. Sempre nella stessa sezione, il  Premio Giuria Open (Ex aequo) è stato assegnato per Valse Naive di Antonello Tosto e Mariapia Di Lecce e per MIDNIGHT STORIES: Morgan di Ryan Cauchi.

Linea d’Ombra Festival XXVI edizione è un’iniziativa promossa dall’Associazione SalernoInFestival  e realizzata con il contributo e il patrocinio della Direzione generale Cinema e audiovisivo – Ministero della cultura, della Regione Campania con la Film Commission Regione Campania, del Comune di Salerno.  La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana ha contribuito con il proprio sostegno alla realizzazione di questa edizione intervenendo fra gli enti istituzionali del territorio, accanto ai main sponsor dell’evento – Fondazione Cassa Rurale Battipaglia – Banca Campania Centro e Nexsoft S.p.A, e agli sponsor privati – Allianz Salerno Mare – Mario Parrilli srl, Rotary Club Salerno a.f. 1949.