Giornata di orientamento professionale ed universitario – IIS Confalonieri di Campagna

La Fondazione Carisal partecipa alla Giornata di orientamento professionale ed universitario dell’ IIS Confalonieri di Campagna.

Nell’ambito delle attività di affiancamento e di collaborazione con le scuole del territorio, la Fondazione Carisal prenderà parte al meeting on line “Orientarsi” –  che si svolgerà domani  2 luglio ore 9 00.

L’incontro, organizzato dall’ ‘IIS “T. Confalonieri” di Campagna (Sa) in collaborazione con l’Associazione Sophis, è rivolto a studenti diplomati al fine di dare loro delle indicazioni sugli sbocchi occupazionali riferiti al loro percorso di studio nell’ambito economico – sociale.

Clicca qui per la locandina