I team vincitori in Italia di Conoscere la Borsa 2023

L’edizione 2023 del Concorso Conoscere la Borsa si è conclusa lo scorso 30 gennaio.

In Italia, i primi posti nelle classifiche della performance e della sostenibilità vanno  rispettivamente ai  team  “Stratton CN” , sostenuto dalla Fondazione CR Cuneo e Ecorbino” promosso dalla Fondazione CR Salernitana. I componenti delle due squadre vincono il Premio riservato ai primi classificati di ogni nazione aderente che consiste nella  partecipazione all’European Event, organizzato da Finances & Pédagogie and Caisse d’Epargne Rhône Alpes (CERA) a Lione,  dal 15 al 17 marzo 2024.

Clicca qui link per scaricare l’articolo di fine concorso dell’Acri (Associazione delle Fondazioni e Casse di Risparmio) con i dettagli dell’edizione appena conclusa, le dichiarazioni dei Presidenti delle sopraindicate Fondazioni e la presentazione delle squadre vincitrici.

Per ulteriori informazioni sul Progetto, è possibile contattare la responsabile del progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri.