Rinnovo Componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana

La procedura statutaria di rinnovo dell’Organo di Indirizzo della Fondazione prevede la pubblicazione di tre bandi per presentare candidature di designati alla nomina di Consiglieri di Indirizzo rivolti alle associazioni e agli altri enti di diritto privato non lucrativi che operano nella provincia di Salerno rispettivamente nell’ambito del Terzo Settore, nell’ambito della Valorizzazione, tutela e della qualità ambientale e nell’ambito dell’Arte, attività e beni culturali e del turismo.

Le candidature dovranno pervenire alla Fondazione entro e non oltre le ore 13.00’ del 13 marzo 2024 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo fondazionecassadirisparmiosalernitana@legalmail.it e riportare nell’oggetto della PEC la dicitura indicata in ciascun Bando.

Qui di seguito è possibile scaricare ciascuno dei tre bandi sopra indicati e la modulistica per la presentazione della candidatura in uno agli allegati in essa citati da compilare e firmare a cura del candidato:

Lo Statuto, il Regolamento di designazioni e nomine del Consiglio di Indirizzo e il Codice Etico della Fondazione sono consultabili presso la sede legale in via Bastioni, 14/16 a Salerno e scaricabili ai seguenti link.

Pubblicato il 12/02/2024