Dallo scorso 13 ottobre, sono tornate le dirette I mercoledì di PanthakùLa classe non è acqua, promosse da Ai.Bi. Amici dei Bambini nell’ambito del progetto Panthakù. Educare Dappertutto, selezionato da Con I Bambini nell’ambito del fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile. L’appuntamento mensile, in diretta sul gruppo FB “Panthakù-Educare dappertutto” https://www.facebook.com/groups/2165118676913519, moderato dalla giornalista Concita De Luca, ha l’obiettivo di raccontare attività e risultati del progetto attraverso la voce dei partner.

Sono intervenute, al primo appuntamento, Antonella Spadafora di AiBi Amici dei Bambini e Gabriella Monetta della Fondazione Carisal, con cui è stato fatto il punto sul progetto partendo da una prima analisi dei dati di monitoraggio raccolti nelle prime due annualità e per guardare al futuro del progetto.

Alle 19 00’ di oggi, mercoledì 20 ottobre, Panthakù torna per la seconda diretta sul gruppo facebook de “I mercoledì di Panthakù”, con le psicologhe Giovanna Buonocore e Lucia Ciaramella di Ai.Bi. Amici dei Bambini Andando “Diretta(mente) in famiglia”.

Per seguire la diretta clicca qui: https://www.facebook.com/groups/2165118676913519