Giovedì 21 ottobre, alle ore 19:00, in diretta facebook dalla pagina dell’Associazione “mad.ora famiglia e minori onlus” si terrà il WEBINAR “IL RUOLO DEI NONNI NELLA CONTINUITA’ DELLE RELAZIONI FAMILIARI” condotto dalla mediatrice familiare, dott.ssa Mariella Romano.

L’intervento patrocinato dall’Associazione Italiana Mediatori Familiari, rientra nelle attività del progetto  “Never Alone – Abbattere i  muri della solitudine”, promosso e realizzato dall’Associazione Mad.Ora Famiglia e Minori Onlus, in partnership con Associazione Gioco e Dintorni e Associazione Futuro Informa Onlus, e con il sostegno della Fondazione Carisal attraverso il Bando Sociale 2020 “Povertà e fragilità sociali”.

Mad.Ora è un’associazione senza fini di lucro con sede a Sarno (Sa), impegnata nella promozione di iniziative nell’ambito della solidarietà sociale, con particolare attenzione alla Famiglia, ai Minori e alle Donne.

Scarica locandina evento