Premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura”

DFL torna anche quest’anno a sostenere i giovani talenti e le loro idee, attraverso la VI edizione del premio dedicato alla memoria dell’imprenditore e fondatore della DFL, Pinuccio Lamura.

La Fondazione Carisal,  insieme con i partner PALAZZO INNOVAZIONE, COMPLESSO SAN MICHELE, Fondazione AMPIORAGGIO e SALERNO GREEN FORUM, è orgogliosa di promuovere questo premio che quest’anno acquisisce una connotazione “più green”.

Innovazione e sostenibilità a 360°, soluzioni hardware o di processo, nessun vincolo con il settore della distribuzione (o del mondo brico): il premio START UP EVOLUTION – PINUCCIO LAMURA darà visibilità a tutte quelle idee in grado di parlare di futuro sostenibile e di transizione ecologica e di lasciare un’impronta green nel nostro presente.

Hai una buona idea, un progetto e voglia di trasformarlo in realtà?

Candida il tuo progetto tramite la piattaforma online dedicata entro il 7/01/2024.

L’idea vincitrice verrà premiata con un premio in denaro del valore di 2.500€ e una targa di riconoscimento.

Scopri di più e scarica il bando completo: https://www.dfl.it/start-up-evolution/