Presentate le attività del Progetto Upi Sport Ability Plus

Stamattina nella Sala Torre del Palazzo del Palazzo della Provincia di Salerno si è svolta la Conferenza stampa  di apertura del Progetto Sport Ability Plus dove sono state presentate le attività programmate a cura dei soggetti partner. All’evento sono intervenute le referenti delle attività per conto della Fondazione Carisal, dott.sse Giovanna Tafuri e Ida Pecora  per illustrare gli incontri teorici e pratico laboratoriali rivolti agli studenti organizzati  nelle scuole coinvolte (Rea e Sensale di Nocera Inferiore  e Pittoni di Pagani) a partire da metà aprile prossimo e le attività esperienziali che si svolgeranno in due giornate a  fine maggio presso il Palazzo Vinciprova  a Pioppi.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla responsabile del Progetto della Fondazione Carisal, dott.ssa Giovanna Tafuri email tafuri@fondazionecarisal.it; tel 089230634.