Progetto Europa+Vicina – Bando “Percorso informativo al Terzo settore sui Fondi Comunitari”

Scadenza 26 giugno 2021

C’è ancora tempo per partecipare al Bando per la selezione di n. 20 dirigenti di Enti di Terzo Settore under 35 della provincia di Salerno, finalizzato alla partecipazione al “Percorso informativo al terzo settore sui Fondi Comunitari” di 18 ore co-finanziato dal Dipartimento Politiche Giovanili – Presidenza del Consiglio dei Ministri, nell’ambito del progetto EUROPA+VICINA.

Il corso si svolgerà presso i locali della Fondazione Carisal a Salerno, nel mese di luglio 2021 e comprende 6 giornate dalla durata di n. 3 ore ciascuna, salvo slittamenti che saranno comunicati ai partecipanti.

Il progetto ha l’obiettivo di favorire l’ingresso dei giovani della provincia di Salerno nel mondo del lavoro, attraverso le leve competitive offerte dalla progettazione europea.

Sei interessato al Bando? Approfondisci qui. Bando di sezione