Proseguono le lezioni di Conoscere la Borsa con gli esperti di investimenti

È programmato per domani, martedì 15 febbraio, alle ore 10 00’  l’incontro on line dal titolo: “Cicli economici e trend di  mercato” , a cura del dott. Riccardo Villa, Responsabile Servizio Bond & Equity  di Crédit Agricole Italia S.p.A. organizzato dalla Fondazione Carisal nell’ambito del  Ciclo di lezioni di Conoscere la Borsa con esperti di investimenti.

Al fine di consentire la partecipazione  a tutti gli interessati,  come per le precedenti lezioni,  l’incontro sarà effettuato con  diretta facebook sulla pagina della Fondazione Carisal.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la responsabile del Progetto, dott.ssa Giovanna  Tafuri (email tafuri@fondazionecarisal.it; tel 089.230611).