Ciclo di Lezioni di Conoscere la Borsa: lezione del 15 febbraio 2021

Si è svolto  stamattina , alle  ore 10.00, per il Ciclo di lezioni con esperti di investimenti nell’ambito del Progetto Conoscere la Borsa, l’incontro on line  rivolto agli studenti di  13 Istituti scolastici secondari superiori sul tema “Cicli economici e trend di  mercato” a cura del dott.   Riccardo Villa,  Responsabile servizio bond & equity  di Crédit Agricole Italia S.p.a.

L’iniziativa  è stata organizzata dalla Fondazione Carisal  che, grazie anche al sostegno di Banca Patrimoni Sella in qualità di sponsor  e la collaborazione di partner quali  Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia, Banca Campania Centro  e  Banca Credit Agricole, per  il 15°anno, ha  promosso  il progetto  sul territorio  di Salerno e Provincia con lo scopo di contribuire a diffondere la conoscenza economica e finanziaria tra i giovani.