Al via i Circoli territoriali di co-progettazione con i genitori – Progetto Panthakù

“Sᴄᴜᴏʟᴀ ᴇ ɢᴇɴɪᴛᴏʀɪ ᴀ ᴄᴏɴꜰʀᴏɴᴛᴏ – Vᴇʀsᴏ ʟᴀ ᴄᴏsᴛʀᴜᴢɪᴏɴᴇ ᴅɪ ᴘᴀᴛᴛɪ ᴇᴅᴜᴄᴀᴛɪᴠɪ ᴅɪ ᴄᴏᴍᴜɴɪᴛᴀ̀”

Partono i Circoli territoriali di co-progettazione con i genitori organizzato, dalla Fondazione Carisal e da Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, nell’ambito di Panthakù. Educare dappertutto. su Salerno, Santa Maria Capua Vetere e Castellammare di Stabia.

Domani 22 febbraio alle ore 19.00, si parte con il primo appuntamento online “Circolo Territoriale di Genitori” organizzato su Salerno.

Mercoledì 23 e lunedì 28 febbraio, sempre alle ore 19.00 si proseguirà con gli incontri rivolti ai territori di Castellammare di Stabia e di Santa Maria Capua Vetere.

Con l’avvio di questa iniziativa Panthakù, progetto selezionato da Con i bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, intende rendere protagonisti i genitori in un percorso che potrà portarli a partecipare attivamente alla cabina di regia di Panthakù e a svolgere un ruolo attivo nel processo di relazione scuola-alunni-famiglia.

Se non l’hai ancora fatto e vuoi partecipare, iscriviti al più presto al seguente link, dove potrai trovare anche le informazioni sull’intero percorso immaginato per (e con) gli altri genitori e le date dei prossimi incontri previsti: https://forms.gle/2omPDXTRHKqqKJA7A

Gli incontri sono rivolti a tutti i #genitori, frequentanti le #scuole primarie e secondarie di primo grado dei territori di Salerno, di Castellammare di Stabia e di Santa Maria Capua Vetere.

Per saperne di più segui il video: https://www.facebook.com/557759300/videos/335335825021880/