“Sᴄᴜᴏʟᴀ ᴇ ɢᴇɴɪᴛᴏʀɪ ᴀ ᴄᴏɴFʀᴏɴᴛᴏ – Vᴇʀsᴏ ʟᴀ ᴄᴏsᴛʀᴜᴢɪᴏɴᴇ ᴅɪ ᴘᴀᴛᴛɪ ᴇᴅᴜᴄᴀᴛɪᴠɪ ᴅɪ ᴄᴏᴍᴜɴɪᴛᴀ̀”

Proseguono i Circoli territoriali di co-progettazione con i genitori, organizzati dalla Fondazione Carisal e da Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, nell’ambito di Panthakù. Educare dappertutto sui territori di Salerno, Santa Maria Capua Vetere e Castellammare di Stabia.

Oggi 28 febbraio alle ore 19.00, si parte con il primo appuntamento online del “Circolo Territoriale di Genitori” con i genitori di Castellammare di Stabia e Santa Maria Capua Vetere.

Il percorso attivato da Panthakù ha l’obiettivo di rendere i genitori maggiormente protagonisti e attivi nel processo di relazione scuola-alunni-famiglia.

Per coloro che non si sono ancora iscritti, chiediamo di farlo al più presto al seguente link: https://forms.gle/2omPDXTRHKqqKJA7A, dove potrete trovare anche altre informazioni sull’intero percorso immaginato per (e con) i genitori e le date dei prossimi incontri previsti.
Gli incontri sono rivolti a tutti i #genitori, frequentanti le #scuole primarie e secondarie di primo grado dei territori di Salerno, Castellammare di Stabia e di Santa Maria Capua Vetere.