Ultime testimonianze – Percorsi “Cultura e impresa” Progetto la Biblioteca vive nel quartiere

Si svolgerà il 29 aprile 2021 alle ore 10 00’ in modalità on line, a causa dell’emergenza epidemiologica, la testimonianza programmata a cura di un esperto di Invitalia, dott. Giuseppe Cosenza, per l’accompagnamento alla redazione del Business plan.

La testimonianza si inserisce nell’ambito dei Percorsi di co-working “Cultura e impresa” organizzati dalla Fondazione Carisal – Progetto La Biblioteca Vive nel quartiere – cofinanziato dal MiBACT promosso dal Comune di Salerno (ente capofila), in partenariato con la Fondazione Carisal ed associazioni di comprovata esperienza nel rapporto tra il libro e l’animazione culturale.

I percorsi Cultura e impresa  hanno lo scopo di promuovere la creatività e lo sviluppo di idee per la creazione di imprese culturali innovative.

L’ultima testimonianza programmata si svolgerà il 6 maggio 2021 alle ore 10 00’ sempre su piattaforma on line a cura di un esperto di Invitalia che affiancherà i partecipanti nella redazione del business plan.

A causa di problemi organizzativi, gli incontri non saranno effettuati con diretta facebook ma su piattaforma zoom. Per coloro che fossero interessati a partecipare è possibile richiedere il link per collegarsi all’incontro.

Maggiori informazioni sul progetto sono reperibili sul sito www.fondazionecarisal.it