Conoscere la Borsa – 2020

PROGETTO CONOSCERE LA BORSA – edizione 2020

È PARTITA la 38°esima edizione di “Conoscere la Borsa” 2020, iniziativa europea promossa a livello nazionale da Acri (Associazione delle Fondazione e Casse di Risparmio Italiane) e sul territorio di Salerno e Provincia da Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

L’edizione 2020 del concorso on line di Conoscere la Borsa è iniziata il 30 settembre scorso e terminerà il’ 9 dicembre 2020, con  una durata complessiva di 10 settimane circa.

Il Progetto, promosso dal gruppo europeo delle Casse di Risparmio e dall’Acri (Associazione delle Fondazioni e Casse di Risparmio Italiane) consiste in un’ entusiasmante competizione on line di dieci settimane circa riservata agli studenti delle scuole superiori.

La Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, che  ha aderito per il 14° anno al Progetto “Conoscere la Borsa”,  intende coinvolgere quest’anno,  fino a 20 istituti scolastici di secondo grado di Salerno e Provincia con due squadre ciascuno, per un totale di 40 squadre, ognuna composta da 4 studenti.

Flyer informativo per gli insegnanti CLB 2020

Report Nazionale Valutazione efficacia CLB 2019

Per maggiori informazioni sul progetto:

Le precedenti edizioni di Conoscere la Borsa

Video informativi sul progetto: